[zxspectrum] Re: Crash su Internet

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 15:10:14 +0100

Il giorno 18/nov/2014, alle ore 13.40, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> I link Magnet sembrano funzionare ma non ho esperienza con quelli.

Da quello che ho letto servono a far partire in automatico il programma
predefinito di scaricamento dei files Torrent.
Io nel frattempo ho trovato il modo di aprire nel router la porta di
comunicazione predefinita del programma (ora non risulta più chiusa come prima)
ma il download del Magnet non parte comunque. :-(

Carlo