[zxspectrum] Re: C64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 14:18:59 +0100

http://mpc.fab.free.fr/commodore/photo8bits/c64arriere.jpg
se tu mi dici che questo è grigio caro il mio max fai una
visita dall'oculista :)

Dai, questo si vede chiaramente che è ingiallito. Vedi come il colore non è uniforme?

EMG

Io non risponderò più a Stefano su questa questione. Tra l'altro non ha capito che questa foto è di un altro modello (ha dei graffi che l'altro non ha) rispetto a quella indicata da me. E anche se quella che ho indicato è un po' meno gialla delle condizioni reali di quell'esemplare (vedi terza foto) ho già scritto che comunque il colore della seconda foto è quello originario della prima versione.

Pazienza,