[zxspectrum] Re: C64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Nov 2006 19:10:25 +0100

At 18.43 2006-11-23, you wrote:
>Ah sì?  Porca miseria, volevo aprirlo per pulire la plastica esterna con la
candeggina (ho scoperto che sbianca la plastica ingiallita)...
>Allora mi tocca pulirlo senza aprirlo...

In ogni caso guardando tutte le pubblicità fatte all'epoca il c64 normalmente era venduto beige.... se il tuo era bianco sei stato uno dei pochi.... fidati

le pubblicità non sono ingiallite:
http://pelikonepeijoonit.net/kuvat/advc64.jpg
http://myretrocomputing.altervista.org/c64/box1.jpg
http://www.classiccmp.org/dunfield/c64/h/c64box.jpg
Quindi zitto e mosca :)

1) Il mio non era bianco ma grigio. Primo modello (nome in codice C64-II). Ventesima volta che te lo dico, speriamo sia l'ultima 2) tutte le immagini dei tuoi link sono riferite al primissimo modello, il C64-I di cui ti parlavo e che *non trovi più, neanche su eBay*. Seconda volta che te lo dico guarda il logo, in alto a sinistra: è vecchio stile, e manca la barretta multicolore classica dei C64. 3) tutti i C64 di *vecchio tipo* che trovi ora sono dei C64-II come era il mio, ma *ingialliti*

Quindi zitto e mosca tu, e la faccina mi sembra inutile.

Vedo che saggiamente non hai fatto commenti sulle mail tra Alfie e me,