[zxspectrum] Re: C64

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Nov 2006 22:54:20 +0100

> 1) Il mio non era bianco ma grigio.

va beh c'eravamo capiti

> Primo modello (nome in codice C64-II).

ok

> 2) tutte le immagini dei tuoi link sono riferite al primissimo modello, il
C64-I di cui ti parlavo e che *non trovi più, neanche su eBay*. Seconda
volta che te lo dico

Io ti dico solo una cosa. QUello beige è stato il modello piu' venduto. Se non
mi credi potrei postare su it.comp.retrocomputing un messaggio chiedendo di che
caspita di colore hanno avuto i possessori del c64 il loro computer. Io ricordo
che TUTTI quelli che conoscevo avevano il c64 color diarrea e negli anni 80 non
erano di certo già ingialliti dal tempo.

> Vedo che saggiamente non hai fatto commenti sulle mail tra Alfie e me,

esatto. Copia incolla