[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 19:40:23 +0100

----- Original Message ----- From: "ooky" <stridermolko@xxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, January 08, 2008 7:34 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

Matteo ha scritto:
> Fammi capire una cosa: il banco da 32K e' montato su zoccolo o e'
saldato? Se le RAM sono su zoccolo, prova ad invertire IC22 con un altro qualsiasi ed a ripetere la prova del print peek ecc...

E' montato e non saldato. la 5v arriva su ogni pin 8.

Bene allora...scambia IC22 con un altro tms e ripeti la print peek e vedi se il risultato cambia.

Oggi ho anche montato il tr7 nuovo. Il segnale si sente più forte ma le linee continuano ad essere deboli.
ooky

Non vorrei ci fosse di mezzo la ULA a sto punto, i clic dei tasti si sentono? e un BEEP 5,0 che dice?