[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Jan 2008 17:49:46 +0100

----- Original Message ----- From: "ooky" <stridermolko@xxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, January 04, 2008 5:52 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

Allora  guardando t9 dall'alto :

Intendevi forse TR7 :-)

1 2 3
e b c

e rosso + b nero = 1230 circa
e nero + b rosso = niente
b nero + c rosso = 1550 circa
b rosso + c nero = niente

Con niente intendi infinito, l'uno col punto di fianco [1 .]? La prova l'hai fatta impostando il tester come ohmmetro o come prova diodi?

Se è così io sostituirei TR7, sembra che le due giunzioni siano interrotte, cerca uno ZTX450, o trova uno equivalente.

Ho provato con lo spectaculator con boost loading noise abilitato e il volume della soundblaster al massimo: le righe diventano leggermente piu' spesse e non si interrompono più.Diventano gialle e blu quando c'e' la nota corta(che di solito da il nome del programma etc) SENZA ACCETTARE NESSUN DATO. Il segnale arriva fortissimo fino allo speakerino ma non viene "capito" bene dallo spectrum.
E' difficile spiegare decentemente queste cose!!
Ora vado a nanna che è il caso...
Buonanotte a tutti!
Paolo

Vedi se riesci a reperire un nuovo TR7, sostituendolo penso tu risolva.