[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Feb 2006 12:37:36 +0100

Il giorno sab, 04/02/2006 alle 12.03 +0100, Luca ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> qualche giorno fa ho mandato una e-mail (su questa lista) per dare un
> mano nella traduzione della distribuzione ma, nonostante ciÃ, non
> riesco ad accedere alla pagina per la traduzione, infatti compare:
>
> You are not an official translator for this file. You can still make
> suggestions, and your translations will be stored and reviewed for
> acceptance later by the designated translators.
>
> Ora, vorrei capire se c'Ã o non un effettivo bisogno di qulache
> "traduttore", come sembrerebbe, oppure non.

Ciao!
Effettivamente per tradurre bisogna essere approvati dal team di
traduzione. Questo link http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione
ti puà essere d'aiuto!

Tu comuqnue puoi tradurre, le tue traduzioni verranno segnate come
suggerimenti. In seguito qualcuno del team valuterà cià che hai fatto e
potrai essere approvato...ci sono altre piccole cose, ma nel link sopra
trovi tutto!

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>