[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione del file beta3 PDF dell'edizione #1.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jul 2007 16:18:44 +0200 (CEST)

--- Geronimo Laerte <vignettesatiriche@xxxxxxxx> ha
scritto:

> Ragazzi ho perso l'account, non ho tempo per

Perso l'account?

> seguirvi e mi riempite continuamente la casella,
> qualche anima pia può cancellarmi da questa lista?
> Credo di no, qualche consiglio, visto che il
> recupero password non mi va a buon fine!?

Recupero password? Forse ti stai confondendo con
qualche altro servizio...

Per cancellarsi basta andare dove ci si è iscritti
[1], e al posto di "Subscribe" dal menù scegliere
"Unsubscribe". Poi dovrebbe arrivare una mail a cui
bisogna rispondere (basta fare un semplice Rispondi).

[1] //www.freelists.org/list/ubuntu-l10n-it

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html