[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione del file beta3 PDF dell'edizione #1.

  • From: Carlo Vanini <silhusk@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jul 2007 15:08:19 +0200

Ciao,
sto leggendo con KPDF 0.5.6

p.2 i numeri delle pagine non sono allineati in nessun modo, il che non da' un
look molto professionale... magari un alineamento a destra ;)

p.3 > "correggetemi se sbaglio, (e sono sicuro che vorreste farlo),"
penso che le parentesi siano sufficienti, senza virgole

p.4 nell'articolo "Clienti di Dell con Ubuntu!"
> "Michael Dell (Dell CEO)"
(CEO di Dell)

p.4 nell'articolo sui brevetti
> relativi elementi degli elementi dei modelli,
c'e' un "degli elementi di troppo"

> nell' OpenOffice.org."Quel
io userei "in" invece di "nel" e manca uno spazio dopo il (secondo) punto

> Ballmer.Aumentano
manca uno spazio

nell'ultima riga
> proprieta'
il solito accento

p.5
> Il sito della BBC ha riportato la
> seguente News: Verrà sviluppata
c'e' 2 volte la stessa introduzione, prima come titoletto e poi nel paragrafo

p.6
> di sviluppare di un computer
un "di" di troppo

>  un di documenti
manca una parola: editor, elaboratore

>  una grande opportunità a chi piace provare
opportunità per chi ama provare

>  E’ un peccato
accento

>  una tazza di té,
non si scrive "the"?

p.7 nella terza risposta
>  dai nostri serve e
manca la "r" di server

nell'ultima risposta in basso a destra
>  una rivista ubuntu sia una idea
un'idea
inoltre il carattere qui e' piu' piccolo, magari puoi fare una media con
quello dell'altra risposta nello stesso riquadro grigio

p.8
c'e' un  tab prima di "Se state usando"

per ora sono arrivato qui, se ho tempo magari continuo piu' tardi.
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro!
Alla prossima,