[ubuntu-l10n-it] Re: Mi presento

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Aug 2005 20:47:01 +0100

On Sat, 2005-07-30 at 23:38 +0200, Andrea Batazzi wrote:
> Ciao a tutti sono Andrea ho 31 anni, sono bilingue ( nato e vissuto
> per lungo tempo negli states ). MI sono appasionato alla comunitÃ
> Ubuntu e vorrei dedicare del tempo ( poco... sono sposato , ho quattro
> figli... , e sono socio di una società di informatica) alla riuscita
> di questo progetto.

Benvenuto fra noi Andrea!!

Ho visto che hai richiesto l'attivazione nel gruppo di traduzione in
launchpad: di solito, chiediamo al nuovo entrato di far vedere al gruppo
delle traduzioni eseguite o in rosetta oppure sul wiki, per assicurare
una minima competenza linguistica con l'inglese: nel tuo caso penso che
non sia necessario, almeno che il tempo passato negli Stati Uniti non ti
abbia fatto dimenticare il tuo inglese! ;)

per qualsiasi domanda sul funzionamento della comunità oppure il gruppo
documentazione, chiedi pure in lista qui!

Matt