[ubuntu-l10n-it] Mi presento

  • From: Giuseppe Lavagetto <giuseppe.lavagetto@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Dec 2005 11:59:47 +0100

Ciao a tutti!

Vorrei entrare a far parte del team dei traduttori italiani di ubuntu.

Ho una certa esperienza precedente di traduzioni di software. In particolare sono un membro attivo del team italiano dei traduttori di Mandriva (ad esempio, mantengo le traduzioni degli script di init) eho tradotto in passato alcuni software meno noti (il piu' famoso probabilmente e' nicotine, un client per la rete p2p soulseek, di cui ho rivisto integralmente la traduzione per l'ultima versione).

Il mio nick su launchpad.net è joe oblivian, spero di unirmi a voi al più presto!

A presto
Giuseppe