[ubuntu-l10n-it] [FCM] Traduzione FCM - Edizione 3 - Pagine 7-8

  • From: "Aldo Latino" <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista traduzione Ubuntu" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Aug 2007 22:56:54 +0200

Ciao Paolo e a tutto il gruppo, :D

come saprai dall'email che ti è giunta in automatico, ho appena
completato la traduzione dell'articolo in oggetto.

Vorrei segnalare alcuni punti:
1. Nello "Step One" si dice:
"Drag the transparency slider so it's above the "spar" part of transparent."
Non mi è ben chiaro cosa si intenda per "spar part". Ho tradotto:
"Trascinate il cursore della trasparenza fino alla parte finale della
parola Trasparente".

2. Nello "Step Five" si dice:
"Please leave a comment letting me know how you got on"
Ho tradotto, ma vorrei una conferma della correttezza:
"Vi invito a lasciare un commento per farmi sapere come vi è andata".

3. Due righe prima si dice:
"... a si trova in Kubuntu o la potete scaricare da qui: softgreen)...".
Al posto di softgreen andrebbe l'URL dell'immagine (cioè
http://www.filehive.com/files/0119/softgreen.jpg ), ma il wiki mi
tronca l'indirizzo in quella parola.

Ciao a tutti e a presto!
Aldo