[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Scadenza edizione #3.

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Aug 2007 12:40:59 +0200 (CEST)

IO purtroppo ho accesso iperlimitato ad internet
(pochi minuti al giorno) fino al primo settembre, non
sono nemmeno riuscito a controllare gli articoli in
traduzione ancora, i pochi minuti a disposizione mi
bastano a mala pena per leggere e rispondere alla
posta!
Mi scuso con tutti i collaboratori al progetto FCM
perquesta mia mancanza!

Vito

--- Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Penso si possa fare...

> sono riuscito a
> alcune persone.

> appartenenti al nostro
> aggiornando e traducendo i
> Giustamente le giornate di
> allo svago e quant'altro.

> il calendario lavoro
> desidero chiedervi se
> completare l'edizione #3 per
> basterebbe trovare gli
> mattina per riuscire
> invierò una beta release
> giornata di sabato
> passo con l'uscita
> diverso tempo.

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html