[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Scadenza edizione #3.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Aug 2007 13:33:18 +0200

Ciao Vito,

nessun problema, sono cose che possono capitare a chiunque.
Però non vorrei essere nei tuoi panni... HI!

Ora sono ancora a Trieste, da parenti (dove mi hanno concesso di
utilizzare una linea ADSL a 640k a tempo...) ma già da 'sta sera ritorno
nella mia casetta, dove troverò ad attendermi il mio cagnome e il mio
router nuovo fiammante (avevo avuto anch'io problemi tecnici di
connessione... ma ora ho risolto).

Il giorno gio, 30/08/2007 alle 12.40 +0200, vito tigani ha scritto:
> IO purtroppo ho accesso iperlimitato ad internet
> (pochi minuti al giorno) fino al primo settembre, non
spero che non sia una connessione via cellulare...

> sono nemmeno riuscito a controllare gli articoli in
> traduzione ancora, i pochi minuti a disposizione mi
> bastano a mala pena per leggere e rispondere alla
> posta!
Nessun problema, sei sempre tra di noi comunque...

> Mi scuso con tutti i collaboratori al progetto FCM
> perquesta mia mancanza!

Non scusarti, come ho già detto può accadere a tutti.

Un saluto,

Paolo