[ubuntu-l10n-it] [FCM] Scadenza edizione #3.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Aug 2007 00:00:54 +0200

Ciao a tutti,

anche se ieri, oggi e domani sono lontano da casa, sono riuscito a
connettermi alla rete grazie alla cortesia di alcune persone.

Ho potuto notare che in questi giorni molti appartenenti al nostro
gruppo di traduzione sono ritornati sul wiki, aggiornando e traducendo i
vari articoli dell'edizione in oggetto. Giustamente le giornate di
agosto soo state dedicate alle meritate ferie, allo svago e quant'altro.

Ben ritornati!!!

Per rendere le cose più semplici, per rispettare il calendario lavoro
che ci siamo preposti e anche per altri motivi, desidero chiedervi se
con un poco di impegno in più  riusciamo a completare l'edizione #3 per
questo fine settimana.
É ovvio che il lavoro finale spetta a me, ma mi basterebbe trovare gli
articoli già revisionati per la giornata di sabato mattina per riuscire
a completare l'opera entro domenica sera.
Dopo l'edizione in Scribus, come mio solito, vi invierò una beta release
per poi procedere alla spedizione. Già nella tarda giornata di sabato
dovrei riuscire a farcela.
Così facendo, riusciremo finalmente a metterci al passo con l'uscita
dell'edizione inglese di FCM, che rincorriamo da diverso tempo.

L'uscita dell'edizione originale #4, è stata prevista per venerdì 31
agosto.

Non so voi, ma io il giorno 3 riprenderò a lavorare; come ogni anno, la
prima settimana di lavoro è quella dove si lavora di più e si devono
risolvere più rogne. Credo che in quella settimana riuscirò a dedicare
poco tempo alla comunità ubuntu-it, in quanto ogni anno trovo sempre
delle sorprese (informatiche) al mio rientro dalle ferie.

Vorrei avere la vostra opinione al riguardo, sempre che ciò che ho
descritto sia per voi abbastanza "fattibile".

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin