[ubuntu-it-promozione] Re: Progetto "Diffondi Ubuntu"

  • From: Remo Quintino <remoquintino@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Jun 2007 13:13:53 +0200

Il giorno mar, 05/06/2007 alle 11.49 +0200, fradeve ha scritto:

> Io dico che mi piace, purchè non ci sia solo quello :D
> Ovviamente ci servirebbe un testo da inserire, è pur sempre una
> pubblicità . Credo che quello del volantino realizzato potrebbe andar
> bene, no? Forse qualcosa di ancora più semplice?

Questi sarebbero dettagli.. se avessimo i soldi per comprare una pagina
intera di un grande quotidiano nazionale.... :D

Parliamo di una "colletta" notevole, immaginate qualcosa sui 20000 euro.

Bisognerebbe studiarne un po' la fattibilita' prima di fare altre
ipotesi.

Sono affamato, butto giu' un paio di spunti... "pour parler".

Informare Canonical, sapere se possiamo farlo, se e' disposta a
finanziarci in parte, se e' disposta a darci supporto organizzativo
(come aprire un conto su cui indirizzare i versamenti gestito da loro),
se possiamo coinvolgere sponsor locali.

Cercare, se e' possibile, sponsor locali.

Sondare le varie testate, vagliarne la disponibilita' a venderci una
pagina per il giorno del rilascio, etc.

Attivare una serie di iniziative per raccogliere le offerte da parte
della comunita'

Etc Etc

Discorso complesso, ma non complicatissimo... a chiacchiere :)