[ubuntu-it-promozione] Re: Progetto "Diffondi Ubuntu"

  • From: fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Jun 2007 23:25:34 +0200

swimmerino88 ha scritto:
> Ciao a tutti...spero che questo messaggio Vi arrivi poichè è il mio
> primo.Allora Vi spiego brevemente il motivo per cui Vi scrivo.Io
> insieme a degli utenti del forum stiamo provando ad organizzare una
> possibile possibilità di pubblicizzare la nostra bellissima Ubuntu.Non
> vogliamo far concorrenza o roba del genere alla Microsoft o altri
> sistemi operativi, vogliamo solo farlo conoscere in modo che la gente
> che non ne ha mai sentito parlare(e Vi assicuro che è tanta),possa
> provarlo e chissà innamorarsene.
> Allora per chi vuole vedere la nostra discussione può vederla qui
> [...]
Beh il gruppo promozione lavora esattamente per quello di cui parli,
senza contare che
1) per la pubblicità c'è già qualcuno che se ne sta occupando, un
pubblicitario se non erro (orreggetemi!)
2) al giornale non avevamo mai pensato ;)
3) i banner, i loghi e gli sfondi per pc e cellulari sono già nella
vetrina ;)
Ovviamente qualsiasi aiuto è benaccetto!