[ubuntu-it-promozione] Progetto "Diffondi Ubuntu"

  • From: swimmerino88 <swimmerino88@xxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Jun 2007 22:19:09 +0200

Ciao a tutti...spero che questo messaggio Vi arrivi poichè è il mio
primo.Allora Vi spiego brevemente il motivo per cui Vi scrivo.Io insieme a
degli utenti del forum stiamo provando ad organizzare una possibile possibilità
di pubblicizzare la nostra bellissima Ubuntu.Non vogliamo far concorrenza o
roba del genere alla Microsoft o altri sistemi operativi, vogliamo solo farlo
conoscere in modo che la gente che non ne ha mai sentito parlare(e Vi assicuro
che è tanta),possa provarlo e chissà innamorarsene.Allora per chi vuole vedere
la nostra discussione può vederla
qui:http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=71411.0allora come potete vedere
ci sono tre modi di pensarla...far pubblicità in tv(cosa che personalmente
ritengo impossibile,almeno che qualcuno lo finanzi),farlo su un giornale(e
questo può essere possibile facendo una piccola colletta) e il terzo modo che
sarebbe il mio e credo sia il più economico,cioè creare delle animazioni flash
oppure delle semplici gif,che facciano pubblicità alla distro.Questi
video/immagini verranno messi su tutti i nostri siti e non solo.Beh cosa ne
pensate?noi staremo cercando un po di appoggio!
Ogni ricerca da questo sito, una donazione per i bambini rifugiati
http://click4thecause.live.com/Search/Charity/Default.aspx?locale=it-it