[ubuntu-it-newsletter] Re: Salve a tutti!

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Sep 2007 21:07:27 +0200

Il giorno ven, 07/09/2007 alle 19.46 +0200, Oskar NRK ha scritto:
> Allora colgo l'occasione per fare un paio di domande di chiarimenti:
> 1. Una volta che scrivo un articolo, è buono e viene pubblicato, entro
> nel gruppo dei redattori? Non è mania di protagonismo, è solo per
> sapere, è sempre bello vedersi riconosciuto il lavoro ;)

Certo!
E ti verrà anche dato un soprannome! (a cui penso io! :D )

> 2. Bisogna modificare solo gli articoli "principali", o e possibile
> mettere mano anche alle rubriche, tipo "Lo sapevi che..."? In quel
> caso è buona norma scrivere l'argomento che si intende trattare prima
> in ML e poi in caso di via libera scrivere, giusto?

Tutto è modificabile, certo!
Se vuoi trattare di un argomento in particolare è sicuramente bene
esporlo qui prima...

Ci sarebbe anche la sezione "Alla lavagna" che si potrebbe riportare in
auge, però qui bisognerebbe magari fare un discorso a lungo termine,
tipo un 10 lezioni su un argomento... idee...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>