[ubuntu-it-newsletter] Re: Editing wiki

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Sep 2007 21:09:22 +0200

Il giorno ven, 07/09/2007 alle 20.56 +0200, Oskar NRK ha scritto:
> Chiedo scusa, ma ho creato un piccolo problema. Non sono troppo
> ferrato nell'editing dei wiki, così ho utilizzato la GUI e non
> l'editor text. Ho scritto l'articolo (quello sulla Francia) ma la
> tabulazione dell'indice è sparita, seppur io non l'abbia minimamente
> toccata.
> Ergo perdonatemi, sono novellino :(

Nessun problema!
L'editor grafico crea un po' di problemi con la "sintassi" un po'
particolare del wiki.

Ti consiglio di usare l'editor normale, la sintassi del wiki non è molto
difficile. C'è sempre la guida al wiki per un aiuto comunque [1].

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>