[ubuntu-it-newsletter] Salve a tutti!

  • From: "Oskar NRK" <oskarnrk@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Sep 2007 16:54:54 +0200

Salve a tutti.
Sono NRK, al secolo Oscar Zambotti, 24 anni, abito nella provincia di
Trento. Da più di 2 anni ormai sono Ubuntu user, seguo abbastanza il
forum (specie nei periodi appena precedenti ai nuovi rilasci) e sono
iscritto alla Newsletter italiana.
Ho letto che cercate aiuto. Da sempre mi sono messo in testa di dare
una mano nella grande comunità, ma tra lavoro e studio il tempo è
sempre poco. Penso però che potrei provare a collaborare con il
progetto Newsletter, non sarò un "hacker provetto" ma so scrivere in
italiano, e sono pure abbastanza pignolo :P
Insomma, sperando di poter essere utile mi metto a disposizione per provare.

Ciao a tutti,
Oskar NRK