[ubuntu-it-newsletter] Re: Salve a tutti!

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Sep 2007 18:47:06 +0200

Il giorno ven, 07/09/2007 alle 16.54 +0200, Oskar NRK ha scritto:
> Salve a tutti.

Ciao!

> Sono NRK, al secolo Oscar Zambotti, 24 anni, abito nella provincia di
> Trento. Da più di 2 anni ormai sono Ubuntu user, seguo abbastanza il
> forum (specie nei periodi appena precedenti ai nuovi rilasci) e sono
> iscritto alla Newsletter italiana.
> Ho letto che cercate aiuto.

Sì, una mano è decisamente gradita! :)

> Da sempre mi sono messo in testa di dare
> una mano nella grande comunità, ma tra lavoro e studio il tempo è
> sempre poco. Penso però che potrei provare a collaborare con il
> progetto Newsletter, non sarò un "hacker provetto" ma so scrivere in
> italiano, e sono pure abbastanza pignolo :P
> Insomma, sperando di poter essere utile mi metto a disposizione per provare.

Se vuoi ci sono alcuni articoli da scrivere per la prossima newsletter,
se magari si riesce a completare questo fine settimana lunedì è anche
possibile inviarla, come dovrebbe essere.

Il numero in lavorazione lo trovi qui [1], all'interno ci sono alcuni
collegamenti a degli articoli in rete da cui prendere spunto.

Da ora ogni numero in lavorazione verrà creato in quella pagina, poi
quando sarà l'ora verrà spostato nella pagina adatta.

Se leggi la NL conosci il taglio degli articoli, leggermente sul
corto...

Il wiki è a tua disposizione! ;)

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/LavoriInCorso