[tic-isf-cagliari] Re: Qulache spunto per stasera

  • From: daniele <munto@xxxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Dec 2006 14:09:15 +0100

ciao alex,
riguardo alla disponibilità per i tutorial, non possiamo al momento
stabilire i giorni.

Per il momento abbiamo concordato che chi è interessato dichiari i
giorni in cui più probabilmente potrà farlo. Io per esempio escludo i
giorni feriali, perciò do disponibilità per il fine settimana. Ciò non
toglie che qualche fine settimana sarò occupato e non potrò farlo.

Alla fine delle consultazioni, concorderemo i giorni con la persona
interessata proprio sulla base della nostra disponibilità. Purtroppo non
possiamo fare altrimenti.

Per quanto riguarda i pezzi mancanti, non dovrebbe mancare niente (anche
se la TNT 32MB ci servirà senz'altro in futuro... non fartela
scappare!). Possiamo si iniziare a cercare l'hardware per lo SCI. Magari
per le specifiche sarebbe bene che iniziasse a darle la persona che ha
preso contatti con loro (al momento non ricordo chi sia...). Poi magari
le discutiamo in lista.

In generale sarebbe utile che ci mettessimo d'accordo sul protocollo dei
progetti TIC (quello che abbiamo formalizzato se non ricordo male con
Dino). Così possiamo iniziare a realizzare un po di cose. Se nonn
ricordo male dovevamo solo approvarlo... Dino ricordo male? Dammi un
feedback.

A presto,
        Daniele