[tic-isf-cagliari] Re: Qulache spunto per stasera

  • From: "aresu andrea" <aaresu@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Dec 2006 13:03:50 +0100

2006/12/7, alexus. fs <alexus.fs@xxxxxxxxx>:

ciao tic
scusatemi ma ieri, contrariamente a quanto pensavo, non ho potuto
esserci...

2006/12/7, daniele <munto@xxxxxxxxxx>:
> Ciao gente,
> ieri il gruppo TIC ha deciso di passare ad una fase più operativa. Ci
> occuperemo di trovare il computer per la ragazza e tenteremo di
> organizzare qualche tutorial.
>
> piano:
> 1. Ilenia contatta Stefano per recuperare la scheda madre con AMD Duron
> 800Mhz, 256 MByte di RAM ddr 133Mhz + schede audio (SB) e video (ignota)
> + (forse)Modem

se occorre posso recuperare una TNT 32MB

> 2. Appena disponibile la scheda ci montiamo sopra quello che manca e ci
> installiamo un linux. Dovremmo avere tutto, contrariamente a quanto ho
> detto ieri abbiamo anche la scheda video.

se serve posso collaborare per l'installazione...
eventualmente anche con uso dell'adsl di casa...
daniele: fammi sapere

> 3. Organizziamo i tutorial con le risorse che abbiamo. Mi occupo io di
> coordinare le "candidature". Per il momento in due abbiamo dato piena
> disponibilità ma solo per il fine settimana. Se qualcuno avesse tempo da
> dedicare, anche se qualche ora solamente mi contatti. Il tutorial è una
> cosa molto semplice, si tratta di mostrare alla ragazza ciò che le serve
> per scrivere, disegnare e navigare.

qualche ora dovrei poterla trovare... dipende dai giorni...
daniele: fammi sapere...

> Sui tempi ancora non abbiamo certezze. Tutto dipende dallo stato
> dell'hardware che ci stanno donando. Se tutto va bene e se abbiamo
> abbastanza tutor possiamo iniziare in tempi brevi.
>
> A presto,
>         Daniele

ciao
alessandro

PS: ci hanno chiesto un pc "office" anche dallo SCI...
potremmo definire le caratteristiche minime e chiedere in giro via
email (amici, conoscenti, altre associazioni...)...
che dite?