[sanniolug] Re: musica (ex Mi presento)

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Jul 2006 10:31:42 +0200 (CEST)

--- Ragnarok <crepuscolo.degli.dei@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Ubuntu?

Io volevo parlare brevemente di tutte quindi anche un
po' di quello che sono le più diffuse e storiche.

> In ogni caso (colpa mia, chiedo scusa) non ti ho
> risposto a una domanda in
> una precedente mail: la distro orientata alla musica
> a cui mi riferivo è
buono a sapersi...

> Oltre Demudi in ambiente Deb non conosco nulla...

anche DeMuDi è un ottima scelta...

> Un ragazzo che partecipa sul forum della mia distro
> ha detto che l'ha appena
> installata sul computer dei Pankreas e ....

Se si tratta di consulenza musicale HW, si può fare.
Se si tratta di Linux/Musica e problemi driver eccc...
mi sa che lui ne sa già più di me... io non ho ancora
istallato niente.