[sanniolug] Re: musica (ex Mi presento)

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Jun 2006 10:20:17 +0200 (CEST)

> Per curiosità, che genere prediligi?

Heavy Metal e tutti i sottogeneri tranne il grunge!!!!

Lo sai che Ragnarok è il nome di un gruppo Black
metal?

> Dovrebbe essere qualcosa simile a
> Cakewalk/Rosegarden o sbaglio?

E' Cakewalk Sonar 4... e copre tutto il percorso
musicale dai file midi alla registrazione
multitraccia, come Rosegarden.

> Ok, allora ti lascio la parte prettamente musicale
> :-D
>
> Dunque, io direi di sviluppare l'articolo (ma quanto
> deve essere lungo?) in
> questo modo:

> *Perchè scegliere Linux? Filosofia Open Source e
> potenzialità di un sistema Linux
> *ALSA, OSS e annessi. Panoramica sull'installazione
> dei driver sonori, le crisi di nervi per hardware
> non supportato, consigli per i primi acquisti,
> ottimizzazione del kernel.

Proponi di partire subito da Linux?
Io direi che parlare solo di HW in generale può andare
meglio, anche perchè c'è da dire...
Questo che dici lo vedrei in un secondo articolo, come
ti scrivevo qualche giorno fa.

Angelo