[sanniolug] Re: musica (ex Mi presento)

  • From: Ragnarok <crepuscolo.degli.dei@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Jul 2006 11:14:35 +0200

hai trovato materiale su red hat 9, Fedora e Ubuntu?

Mah, onestamente il materiale che sto raccogliendo lo seleziono in base a
criteri di interesse e utilità, cercando di non vincolarmi con una distro in
particolare...

In ogni caso (colpa mia, chiedo scusa) non ti ho risposto a una domanda in
una precedente mail: la distro orientata alla musica a cui mi riferivo è
Karma http://ccrma.stanford.edu/ Progetto che fornisce tutto il necessario
(kernel, driver vari, programmi precompilati) per RH o FC.

Io non ho trovato niente, eppure so che su Ubuntu ci
dovrebbe essere.

Oltre Demudi in ambiente Deb non conosco nulla...

Io più o meno sono al tuo stesso punto con la fortuna di avere già tutti gli
appunti in formato digitale...gli devo solo dare un senso :-)

Un ragazzo che partecipa sul forum della mia distro ha detto che l'ha appena
installata sul computer dei Pankreas e vorrebbe usarla come postazione di
registrazione digitale e chiedeva se c'erano esperti in materia per non
dover ricorrere a Mac...che dici, gli faccio il tuo nome (anche solo per
vedere di cosa si tratta)? potrebbe essere bello e interessante sotto tutti
i punti di vista.