[sanniolug] Re: Riunione

  • From: stcigwn02@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 10:53:20 +0100 (CET)

 --- "Boto boto.too-at-email.it |sanniolug|"
<j6cohu5lvz0t@xxxxxxxxxxxxxx> escribió:
> Ehi ragazzi, ma sabato c'e` di nuovo riunione?
> Qualcuno di voi ha pensato a qualcosa da fare? Oltre
> a mangiare taralli?
> Qualche idea?
> Ciao,
> Francesco

io proporrei di stilare un programma di
selftraining su linux, con piccoli obiettivi
che pero' si possano raggiungere da tutti;
il sabato successivo si fa un consuntivo
e si discute dei prossimi obiettivi.

Per quello che riguarda gli obiettivi, io
proporrei di scegliere UNA distribuzione,
in modo che tutti i componenti del sanniolug
possano essere ferrati su quella; su quale
sia migliore faccio appello alla competenza
di chi ne sa piu' di me...
(spero non scegliate la slackware...)

La scelta di UNA distribuzione secondo
me e` doverosa almeno fino a quando non
esista uno standard linux per i pacchetti
di installazione che sia distroagnostico...

saluti

Yahoo! Messenger - Nueva versión GRATIS
http://messenger.XXXXXXXX