[sanniolug] Re: File Manager alternativo

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 00:30:32 +0200

Il 05/09/03 Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Per barrav:
> Gentoo sembra carino. Mi parlavi di un file di configurazione?

Te lo allego. :)

Ovviamente è solo un esempio di possibile configurazione; io ho
associato ogni tipo di file all'applicazione con il quale voglio
aprirlo.

Ho anche modificato molte combinazioni di tasti.
Ad es:

Ctrl+7 apre un Xterm dentro la directory dove sei attualmente
Ctrl+g edita il file con Vim
Ctrl+s cerca un file.

La cosa più utile che ho corretto (era un vero bug) è la ricerca dei
file: ho aggiunto un semplice asterisco al comando... ma ora il
comportamento è molto diverso!

DpGotoRow {It:"Jump To Row Matching"} re=^{Is:"Regular Expression"}
focus={Ix:"Focus Destination?"*}

Inoltre, ho aggiunto/modificato molti comandi, ad es per
zippare/unzippare con gzip, tar, bz , ecc.

         -------->