[sanniolug] Re: File Manager alternativo

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 01:52:20 +0200

Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> writes:

> Dato che non so perche' non venga eseguito rc.local all'avvio, l'unico
> modo che conoscevo per far eseguire qualcosa in automatico all'avvio
> era inserirlo in /etc/profile...

Prova /home/tuo_utente/.bashrc e /home/tuo_utente/.bash_profile.
rc.local non servirebbe perché l'alias modifica l'ambiente di una
shell, e rc.local non viene letto dalle shell che avviano gli utenti.

--
Tip | Per ottenere un file PostScript (estensione .ps) da qualunque programma,
of  | seleziona l'opzione `Stampa su file'.