[relug] problema caratteri

  • From: francesco <francesco_rovesti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Aug 2005 12:16:55 +0200

ciao a tutti.
scusate se faccio domande un po sceme ma ne so ancora poco di linux... :-[
ho un problema con i caratteri delle finestre: sono brutti e sgranati.
come window manager uso fluxbox ma non so se il problema si risolve configurando fluxbox, comunque googlando ho trovato delle informazioni poco complete su xfs e sul comando dpkg-reconfigure fontconfig. ho provato con questo comando ma non so bene come configurare x cui anche questo tentativo non ha funzionato. inoltre ho guardato il man xfs e il man fluxbox ma sinceramente non ci ho capito molto...
se potete darmi una mano... grazie ciao ciao