[relug] Re: [OT] cercasi smanettone di grafica

  • From: Adriano Varoli Piazza <moranar@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Aug 2005 12:16:33 +0200

Il giorno lun, 08-08-2005 alle 12:03 +0200, francesco ha scritto:

> io sono con giovanni, ci serve aiuto....
> grazie ciao ciao

Ok, forse posso aiutarvi, possiamo cominciare ora, ma parto il 15 per
casa (lontano) e avrò qualche giorno di distacco prima di riconnetermi
là. Comunque, cosa pensate di fare? E che programmi pensavate di usare?

Ho una certa piccola praticità con gimp, e forse se prendo scribus ci
capisco qualcosa (non l'ho toccato finora). A chi interessi cosa sono
riuscito a fare, veda il mio sito dalla firma. Non sarà proprio
rassicurante per la capacità grafica (che infatti non è proprio usata)
ma forse sì per il design.

Comunque ho anche disegnato http://citycentreconcepts.co.uk , forse vi
darà un pò di fiducia.
--