[relug] Re: problema caratteri

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Aug 2005 12:33:14 +0200

On Mon, Aug 08, 2005 at 12:16 PM, francesco wrote:

> ho un problema con i caratteri delle finestre: sono brutti e sgranati.

I caratteri del titolo della finestra o i caratteri dentro alla
finestra? I primi sono governati da fluxbox mentre i secondi, afaik,
sono governati dalla libreria in cui e' stata sviluppata l'applicazione
(gtk, qt...)

> come window manager uso fluxbox ma non so se il problema si risolve
> configurando fluxbox

se sei nel primo caso prova a vedere se settando l'antialiasing si
risolve qualcosa

ciao
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/