[relug] Re: newbie al LIP del BUS

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Apr 2005 09:12:53 +0200

On Thu, 28 Apr 2005 23:37:58 +0200
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> [...]

se siamo internetdotati appena abbiamo la connessione possiamo, con il
nome della scheda madre del pentium,  tranquillamente cercare in rete e
trovare come di flasha.
In genere ci sono gli appositi piedini...

Io per oggi confermo i DVD con ubuntu, se mi sapete dire entro molto
breve posso postare damn small linux su cd o chennesò e provare a
metterla sul 486...

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance