[relug] Re: newbie al LIP del BUS

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Apr 2005 23:42:01 +0200

Ciao Alex,

On Thu, Apr 28, 2005 at 10:45:18PM +0200, Morlex wrote:
> Ciao sono ancora io... Morlini Alex
>
> oggi ho testato e scancherato tutto il giorno in mezzo ai rottami di
> tecnologia che ho raccimolato, e ho concluso che
>
> 8 su 9 si accendono
> 3 hanno dei software incomprensibili...

che significa?

> 2 sono nuovissimi con XP Pro
> 1 Apple ibook G3 con installato MacOSX
> 1 è un 486DX con poca memoria RAM

in bocca al lupo, allora...

> & l'ultimo =E8 un pentium con sopra Win 95, ma ha la Password nel bios.
>
> io domani porto gli ultimi 5 citati, (se qualcuno lo sa fare
> sbloccheremo il bios del pentium)

idee: reset del bios, in alternativa, togliere pila, aspettare,
rimettere pila.

> ormai =E8 tardi per fare delle formattazioni o dei defrag.

peccato... la deframmentazione e` abbastanza essenziale se desideri
mantenere i tuoi vecchi dati, e comporta un non indifferente perdita di
tempo.

> cmq ogni PC ha il suo lettore Floppy & CD, e l'HD abba grande (credo)

ottimo.

> ci vediamo domani dopo la partita di istituto che ho all'una e mezza.

me no, purtroppo..

Ciao, Vladimir Nicola

--
"I shall expect a chemical cure for psychopathic behavior by 10 A.M. tomorrow,
or I'll have your guts for spaghetti."

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **