[relug] newbie al LIP del BUS

  • From: Morlex <murlein@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Apr 2005 22:45:18 +0200

Ciao sono ancora io... Morlini Alex

oggi ho testato e scancherato tutto il giorno in mezzo ai rottami di
tecnologia che ho raccimolato, e ho concluso che

8 su 9 si accendono
3 hanno dei software incomprensibili...
2 sono nuovissimi con XP Pro
1 Apple ibook G3 con installato MacOSX
1 è un 486DX con poca memoria RAM
& l'ultimo =E8 un pentium con sopra Win 95, ma ha la Password nel bios.

io domani porto gli ultimi 5 citati, (se qualcuno lo sa fare
sbloccheremo il bios del pentium)

ormai =E8 tardi per fare delle formattazioni o dei defrag.

cmq ogni PC ha il suo lettore Floppy & CD, e l'HD abba grande (credo)

ci vediamo domani dopo la partita di istituto che ho all'una e mezza.

PS: per [michele b.] il tecnico del bus x intenderci... domani mattina
appena arrivato, c'è posto dove poter appoggiare i miei tesori???
verrò a chiedertelo la prima ora.

sé vdòm... domani ;D

---
newbie dal 1986