[relug] Re: newbie al LIP del BUS

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Apr 2005 23:37:58 +0200

Ciao

> Nian mel :)

Ottima percentuale :D

> Cosa intendi?

Quoto

> Oh che bello che bello, questo diventerà un vero gioiellino!

Vero. Forse un mio amico porta il suo powerbook ultramegasborone con un
giga e passa di RAM... Provato, una bomba.

> Mi pareva bastasse levare e rimettere dopo pochi secondi la batteria
> dalla scheda madre

Questo nn lo sapevo, sapevo di cortocircuitare due poli ma nn ricordo
quali... Visto fare in un CED in cui ho lavorato ma nn saprei ripeterlo...

Beh sulle formattazioni ok, ma i defrag dipende che pc sono... Ricordo
vagamente i defrag su dei 40 / 80 Gb in termini di tempo...

In bocca al lupo per la partita, tieni alto il nome dell Info2 (sei/eri in
info 2 vero) :)

Ciau
        Bedo
--