[relug] Re: kernel 2.6 ed emulazione esseci'essei'

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 22:59:30 +0100

* mar 09 mar (18:37), Daniele Menozzi scrive:
> la mia religione mi impone di essere casto, e soprattutto di cooperare
> per la realizzazione di un mondo piu' aurifero e meno austero.
> Tutto qua.

l'eta` dell'oro e` finita. ora siamo nell'eta` del ferro in cui gli
uomini devono sopravvivere con le proprie forze...

> o forse questa e' la soluzione dei miei bisogni  (da linuxtrent) :
>
> <quote>
> Stando ad un messaggio passato su linux-mm nei giorni scorsi, è stato
> aggiunto il supporto per l'uso del DMA per la lettura dei cd audio nei
> cdrom ide, con ottimi risultati in termini di utilizzo della cpu da
> parte, ad esempio, dei vari programmi di ripping.
> </quote>
>
> che ne dici? A me sembra il messaggio giusto al momento giusto :)

si, l'ho letto anch'io. direi che aiuta. ad ogni modo il 2.6.4 e` in rc2
quindi uscira` a breve...

ciao
        Niki

--
"Mr. Bell, after careful consideration of your invention, while it is a
very interesting novelty, we have come to the conclusion that it has no

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.