[relug] Re: contatti TV (e radio)

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 23:44:03 +0200

On  21:37:45 17/Oct , Daniele Torelli wrote:

> calma calma..:)
> servizio medio di telereggio (e teletricolore): immagini girate sul
> posto con commentatore che commenta e _forse_ piccolo stralcio di
> intervista a un portavoce. Chiedere altro mi sembra velleitario,
> prima bisogna comparire una volta poi un domani l'associazione e` un
> minimo conosciuta si vedra`. Quello che bisognerebbe fare e` segnalare
> l'evento in modo che se gli va lo coprano, fermo restando che la nostra
> prestanza fisica e` in effetti impressionante e che la prossima
> copertina di Tuttoreggio non ce la leva nessuno.

Allora mi faro la barba per la foto di copertina :D

> Prima pero`... qualcuno ha amici infiltrati/conoscenze in TV e stampa?
> E` sempre meglio usare canali "facilitati"...

Nessuno mannaggia

> Io x dire ho un amico che lavora ad Emilianet, tramite quello si puo`
> _forse_ far arrivare la cosa a Telereggio e al Giornale di Reggio,
> se qualcuno canali migliori o diversi (Tele Tricolore, Gazzetta di
> Reggio o che so io) lo dica!

Giusto.
Pero l'ufficio stampa del comune ce l'abbiamo ancora o no? Fabrizio,
invoco te, il comune fara poi quello che ha detto o si tira indietro? Ci
servirebbe sapere almeno un si/no per organizzarci, anche se _dovrebbe_
essere si perche lo era l'ultima volta e poi non si e sentito piu nulla..

> ciao

Ciao
        Bedo
--