[relug] R: Re: R: Re: aggiornamenti ex locatelli

  • From: "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 12:37:35 +0200

Nuove nuove:

Non mi hanno dato feedback.
Se non ho nuove entro questa settimana, cambio interlocutore.

> Mi sembra di aver capito che se ce ne fossero 3 non sarebbe malaccio.
> Siamo ancora in tempo o non riesci?

Bloccata insieme alla logistica (stesso referente)

Problema: i differenziali soffrono (come temevo) del disturbo causato dagli
alimentatori dei PC fissi (i portatili sono OK).
Soluzione: ho individuato nell'ente 5 piccoli UPS che potranno essere
frapposti tra i computer e le prese elettriche filtrando i disturbi.
Li ho prenotati per le giornate di venerdì, sabato e lunedì.
Domanda: qualcuno ha un UPS da portare al LD - in caso di necessità?
Io credo che 5 bastino, ma potrebbero tornare utili per contrastare la legge
di murphy.

Abbiamo avuto gli OK necessari. Sarà la multi-utility a fornirci
connettività, non il Comune.
In settimana mi incontro per le attività pratiche (trasporto degli apparati
attivi, attivazione dei punti rete necessari al LD, programmazione degli
apparati).
Altre nuove ve le farò avere inizio prox settimana.

> Io pero' ho un appello per le bacheche. Se
> prepariamo qualche cosa di stampato da esporre (eventualmente articolo
> sul tkbeer e altre applicazioni che non si possono trasportare
> fisicamente nei locali), si possono utilizzare i pannelli in legno
> nell'ex locatelli? O li sposteranno? Ci sono altre soluzioni?
>
> Please Fabrizio, facci sapere.
Gli unici pannelli disponibili sono quelli che abbiamo visto alla locatelli.
Ora sono in uso nella mostra della scuola di Napoli.
Per il LD dovrebbero essersi liberati.
Provo a sentire da Lorena se possiamo mettere una prelazione su questi?
So che sono attrezzature molto ambite ...

Altro:
- servizio di stampa interno al Comune
Per potere sondare la disponibilità del servizio ho bisogno di sapere:
a) tipo di stampe (formato / colore / altre)
b) quantità

Altro?

Ciao a tutti, F.

***