[relug] Re: R: Re: aggiornamenti ex locatelli

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 22:20:13 +0200

Ciao
        scrivo questa mail solo per sapere se le cose in sospeso sono
rimaste tali o se ci sono ulteriori novità.

On  16:29:54 12/ott , Fabrizio Benati wrote:
> WIP (quasi OK) - richiesti per il giorno di mercoledì 23.
> Forse servirà una persona a supervisionare lo scarico dei materiali.

> 8,30 - 19,00
> Se vogliamo cambiare, facciamolo presto così confermo anche questo.

Mi sembra di aver capito dalla lista che può andare.

> OK, (le altre mostre sono attive, quindi le porte aperte e i locali
> presidiati)
> Mi riprometto comunque di ricordarlo alla Lorena, onde evitare intoppi.

> WIP - effettuata prenotazione (attendo conferma)

Mi sembra di aver capito che se ce ne fossero 3 non sarebbe malaccio.
Siamo ancora in tempo o non riesci?

> WIP - ...

> Aggiungo io:
> - la connettività
> WIP - in carico al dirigente ...

> Altro?
>
> Ciao, F.

Riciao, direi che non erano pervenute altre richieste.

Ciao
        Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118