[relug] Re: contatti TV (e radio)

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 21:37:45 +0200

> Poi sarebbe bene chiedere alle tv locali per una presentazione del
> relug. Visto il successo dei ragazzi in pizzeria (le "belesse" del
> tavolo di fronte non facevano che voltarsi), sono convinto che 4 o 5
> volti telegenici si possano anche trovare in relug. Magari
> accompagnati dalle pinguine.

calma calma..:)
servizio medio di telereggio (e teletricolore): immagini girate sul
posto con commentatore che commenta e _forse_ piccolo stralcio di
intervista a un portavoce. Chiedere altro mi sembra velleitario,
prima bisogna comparire una volta poi un domani l'associazione e` un
minimo conosciuta si vedra`. Quello che bisognerebbe fare e` segnalare
l'evento in modo che se gli va lo coprano, fermo restando che la nostra
prestanza fisica e` in effetti impressionante e che la prossima
copertina di Tuttoreggio non ce la leva nessuno.

Prima pero`... qualcuno ha amici infiltrati/conoscenze in TV e stampa?
E` sempre meglio usare canali "facilitati"...

Io x dire ho un amico che lavora ad Emilianet, tramite quello si puo`
_forse_ far arrivare la cosa a Telereggio e al Giornale di Reggio,
se qualcuno canali migliori o diversi (Tele Tricolore, Gazzetta di
Reggio o che so io) lo dica!

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net