[relug] Re: Togliere gcc: impossibile?

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 15:06:15 +0100

* mar 16 mar (14:46), Chris scrive:
> Può darsi, ma anche a me non dava errori perchè ne avevo più di uno
> (2.95,3.2,3.3).

hai ragione, non ci avevo badato.
che strano, se vuoi togliere gcc devi rimuovere un sacco di roba. ma
perche` vuoi rimuoverlo? sicurezza? in tal caso penso si possa creare un
pacchetto fake che faccia credere a debian che gcc c'e` anche se non e`
vero. avevo fatto una cosa del genere per rimuovere exim quando avevo
messo su qmail (che non c'e` in deb). prova a cercare qualcosa in giro,
magari l'hanno gia fatto.

ciao
        Niki

--
"Non mi stupisco tanto dei miracoli di Gesu quanto della incredulita'
degli ebrei di fronte ai suoi miracoli, se veramente erano cosi'

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.