[relug] Problemi con modem ISDN

  • From: "Enrico Carpita" <ecarpita@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 16:14:31 +0100

Salve, scrivo questa mia per salutare tutti gli iscritti alla lista in
quanto io lo ho fatto da pochissimo tempo!!!
Veniamo al sodo, premetto che sono completamente autodidatta per quel che
riguarda la mia preparazione informatica, ma dalla mia ho grande
curiosità.... (se può servire a qualcosa!!!...).
Sono riuscito a partizionare il mio disco rigido(Maxtor 60Gb), installare
MDK 9.2. configurare il mio bel bootloader (lilo), sono riuscito anche a far
funzionare tastiera e mouse cordless USB (vi assicuro è stata una bella
lotta!!).
Dopo tutte queste belle cose veniamo al problema vero: non riesco a far
partire sotto Linux la mia fottutissima scheda

 "128Kbps ISDN internal passive card"

identificata da Windows come:

WB6692 PCI ISDN Adapter, slot PCI 3, bus pci 0, periferica 14, funzione 0
Int. Memoria  : FEBFD0000 - FEBFDFFF
Intervallo I/O : FE00 - FEFF
IRQ                : 17

Il comando cat /proc/pci mi dà il seguente output:

BUS 0, device 14, function 0:
    NETWORK CONTROLLER : Winbond Electronics Corp W6692 (rev. 1)
        IRQ 10.
        Non-prefetchable 32 bit memory at 0xd5800000 [0xd5800fff].
        I/O at 0xb800 [oxb8fff].

Ho provato con alcune indicazioni scovate su internet ma non ho risolto il
problema.
Birra pagata per chi può darmi qualche dritta (per ricevere il compenso
mandatemi messaggio con  data/ora e luogo!!!).
Di nuovo saluti e grazie a chiunque possa darmi una mano.

Enrico Carpita - Albinea