[relug] Re: Togliere gcc: impossibile?

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 12:59:37 +0100

* mar 16 mar (12:36), Chris scrive:
> Naturalmente togliendo tutta quella bella roba il sistema tende a
> diventare inutilizzabile, quindi: c'è un modo per togliere gcc senza
> rompere le palle a tutti quei tool?
> Essendo debian una distro "precompilata", perchè ha bisogno di gcc per
> pacchetti che sono precompilati?

devi avere qualche problema nella configurazione. da me se tento di
rimuovere gcc mi toglie solo quello. ho provato su due pc diversi.

ciao
        Niki

--
Credete in quelli che cercano la verita' e diffidate di quelli che
l'hanno trovata. (A.Gide)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.