[relug] Smanettare sul kernel

  • From: "Enrico Carpita" <ecarpita@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 13:43:40 +0200

Salve gente, scrivo questo accorato appello per sapere come editare e
ricompilare il kernel in MDK 9.2
Il problema è la mia fottutissima TA PCI ISDN W6692 che non ne vuole saper
di girare, ho seguito passo passo i vari HOWTO di isdn4linux ecc. ecc. ma la
scheda non vuole saperne di andare. (sono stufo di tener montato XP per
poter comunicare col mondo!!)
(Premetto che il mio livello di conoscenza  è inferiore al newbie!!! ma
dalla mia ho  grande curiosità ...)
Il problema credo che sia nel settare opportunamente i parametri del kernel
"ISDN Subsystem".
Gradite informazioni del tipo: "vai alla directory /dove/sta/il/kernel" poi
apri file kernel, dopo compila con il comando ?
Grazie a tutti e scusate se vi faccio perdere tempo con queste, per voi,
sciocchezze, ma come si usa dire, "nessuno nasce imparato!!"
Vorrei anche sapere se organizzate qualche riunione per poter discutere a
quattrocchi.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano ad imparare il pinguinese!!!!