[relug] Re: Seri problemi nell'utilizzo di Firefox

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 10:53:33 +0200

On Sat, 20 Aug 2005 10:29:01 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> si ma hai aggiornato _cosa_ del sistema? Quali sono i pacchetti
> strani?

come ho detto, non ho aggiornato pacchetti strani ma non ricordo cosa
ho aggiornato perchè dopo aver finito l'apt-get upgrade ho chiusa la
shell
Ho anche provato a installare le versioni precedenti, ma non cambia
nulla!

> se fai partire ff da shell,trovi errori ? quali?

se vado da shell leggo:

uovobw@electricsheep:~$ firefox
*** nsInstallLogReader::_parseLine - failed to deregister chrome
*** nsInstallLogReader::_parseLine - failed to deregister chrome
*** nsInstallLogReader::_parseLine - failed to deregister chrome
*** nsInstallLogReader::_parseLine - failed to deregister chrome
*** Failed to load overlay chrome://useragentswitcher/content/menu.xul
uovobw@electricsheep:~$

ovviamente dopo l'ultima tiga esce perchè lo chiudo io, essendo
inutilizzabile.
Cosa può voler dire?

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Servizio Clienti Tiscali, come masticare del vetro.
             Solo 100 volte peggio