[relug] Seri problemi nell'utilizzo di Firefox

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Aug 2005 23:45:30 +0200

Ciao a tutti,
sono tornato dalle vacanze e ho aggiornato il sistema (non come prima
cosa :) e ho notato con mio sommo dispiacere che, nonostante non avessi
aggiornato librerie o pacchetti strani, firefox non funziona più.
Carica la sua brava finestra quadrata ma le condizioni in cui essa
appare sono queste:

http://uovobw.altervista.org/firefox.jpg (28k)

Ho fatto lo screen perchè non rendeva l'idea descriverlo a voce...
I pulsanti sopra non funzionano, per quanto io clicchi, non funzionano
i menù e non compare (di fianco all'icona per la creazione di un nuovo
tab) la barra con i miei bookmarks...
Potete notare che in alto a destra compare "Google", quindi la pagina
la carica, ma non la fa vedere...inoltre mentre carica genera traffico.

Cosa può essere?
Non credo che sia un problema dell'aggiornamento perchè non ha
aggiornato librerie coinvolte con ffox, ma purtroppo non sono sicuro
perchè ovviamente ho chiuso l'eterm dopo l'upgrade.
Non c'erano bug particolari su apt-listbugs...

Capita ad altri?

GRazie

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Servizio Clienti Tiscali, come masticare del vetro.
             Solo 100 volte peggio