[relug] Re: Seri problemi nell'utilizzo di Firefox

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 09:41:24 +0200

On Sat, 20 Aug 2005 02:24:01 +0200
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Parlo x sentito dire, ovvero che le ultime gtk con l'ultimo firefox
> non andavano troppo d'accordo, ma hai provato un
>       apt-get install --reinstall mozilla-firefox
> o ancora meglio
>       apt-get remove --purge mozilla-firefox
>       apt-get install mozilla-firefox
> Potrebbe essersi incriccata qualke libreria, non so..

fatto e rifatto più volte!
ho pensato che magari potevo ritornare alla situazione originale
disinstallando opera (dovevo pure averlo un browser) disinstallando
ffox e reinstallando, ma non è bastato...non me lo spiego proprio.
Adesso vedo se nei prossimi giorni ci sono update o miglioramenti...

Ciao e grazie

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578