[relug] Re: Seri problemi nell'utilizzo di Firefox

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 02:24:01 +0200

On  23:45:30 19/ago , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> Ciao a tutti,
> sono tornato dalle vacanze e ho aggiornato il sistema (non come prima
> cosa :) e ho notato con mio sommo dispiacere che, nonostante non avessi
> aggiornato librerie o pacchetti strani, firefox non funziona più.
>
>       [CUT]
>
> aggiornato librerie coinvolte con ffox, ma purtroppo non sono sicuro
> perchè ovviamente ho chiuso l'eterm dopo l'upgrade.
> Non c'erano bug particolari su apt-listbugs...

Parlo x sentito dire, ovvero che le ultime gtk con l'ultimo firefox non
andavano troppo d'accordo, ma hai provato un
        apt-get install --reinstall mozilla-firefox
o ancora meglio
        apt-get remove --purge mozilla-firefox
        apt-get install mozilla-firefox
Potrebbe essersi incriccata qualke libreria, non so..

> Capita ad altri?

No x fortuna :)

> GRazie
> ciao